1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Original Stitch rilascia nuovi design dedicati al film Pokémon “I segreti della giungla”

In occasione del nuovo film Pokémon “I segreti della giungla” Original Stitch presenta dei nuovi design dedicati a quattro mostriciattoli.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

Il ventitreesimo film sui mostriciattoli, Pokémon “I segreti della giungla”, uscirà nelle sale italiane nel 2021, ma nel frattempo Original Stitch sta già rilasciando dei nuovi design dedicati proprio al lungometraggio. Il film, infatti, sta per uscire in Giappone, il 25 dicembre 2020, e per l’occasione delle nuove magliette e camice sono adesso state rese disponibili all’acquisto.

Original Stitch metterà in commercio quattro nuovi design ispirati al film Pokémon “I segreti della giungla”, in cui verranno compresi quattro mostriciattoli che appariranno nel lungometraggio. Zarude, Celebi cromatico, Skwovet e Cramorant sono i protagonisti dei nuovi design, che possono essere acquistati fin da subito, per un periodo che va dal 20 novembre 2020 al 28 febbraio 2021. I nuovi design possono essere combinati con quelli già esistenti, in tutto 251 dai giochi Pokémon Rosso e Blu e Pokémon Oro e Argento, per creare delle magliette e camice veramente uniche.

FONTE: Original Stitch

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti