1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie  / 
  3. Mondo

Madre realizza una torta Alcremie Gigamax per il compleanno della propria figlia

La madre di una piccola fan dei Pokémon ha deciso di realizzare una torta con le fattezze di Alcremie Gigamax per il suo compleanno.

di 
   · 1 min lettura Mondo

Diciamocelo in tutta franchezza: almeno una volta nella nostra vita avremmo voluto festeggiare il nostro compleanno con una torta dalle fattezze del nostro mostriciattolo preferito. Ebbene la madre di una piccola fan dei Pokémon ha deciso di realizzare una torta avente l’aspetto di Alcremie Gigamax per festeggiare il suo compleanno.

La mamma di questa fortunata bambina ha condiviso su Reddit un’immagine, che potete vedere qui sotto, con la quale è possibile vedere il duro lavoro che è stato necessario per realizzarla.

Come si può ben vedere dal confronto con le due immagini, la somiglianza della torta con il mostriciattolo introdotto in Pokémon Spada e Scudo è davvero impressionante. Inoltre in basso si possono anche vedere dei led viola che vanno ad accrescere l’imponenza della creazione.

Che dire questa piccola fan dei Pokémon è davvero fortunata ad avere una madre del genere, visto che per celebrare il suo giorno più importante ha realizzato una torta con le fattezze di Alcremie Gigamax.

FONTE: Reddit.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia

avatar
Di   

Ma dai, che bella cosa per la propria figlia '^' Spero che sia stata molto felice per il risultato!

 

avatar
Di   
4 minuti fa, MatteoP99 ha scritto:

Una torta davvero bella, speriamo che la bimba sia stata felice :alone:

avatar
Di   

Queste notizie mi scaldano sempre un sacco il cuore, è un pensiero bellissimo questo della madre per il compleanno della figlia e la torta, inutile a dirsi, è splendida