1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Un fan realizza una carta Pokémon dedicata a PewDiePie

Tra le tante fanart ricevute da PewDiePie, una carta Pokémon realizzata da un talentuoso artista ha catturato la sua attenzione.

di 
   · 1 min lettura Mondo

Un fan dello youtuber PewDiePie, tra i più noti dell’intera community di YouTube, ha realizzato una carta Pokémon ispirata al design del content creator. Durante un suo video, Felix Kjellberg, vero nome di PewDiePie, ha intravisto una fanart, tra le tante a lui dedicate, che ha catturato particolarmente la sua attenzione.

Il fan che ha dato vita alla carta Pokémon dedicata a PewDiePie è Melodic_m, che ha pubblicato la sua creazione su Instagram e su Reddit, piattaforma che lo youtuber usa spesso per realizzare i suoi video reaction per la rubrica “LWIAY“, dedicata completamente alle creazioni dei suoi fan. La carta è completamente dedicata a Felix, con delle mosse e delle descrizioni del Pokédex personalizzati, un design che ricorda il disegno distintivo di PewDiePie con un effetto olografico e una foto del content creator.

PewDiePie Pokémon

FONTE: PewDiePie

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia

avatar
Di   

La gente non sa più cosa fare... poi a me manco piace PdP quindi il mio commento è ancora più pesante...

avatar
Di   
23 minuti fa, DarkBlitz88 ha scritto:

Ahahahah idea figa

avatar
Di   

Non so chi sia PewDiePie ma non ritengo questa una notiziona. In giro per il web è pieno di gente che fa carte pokemon dedicate a personaggi famosi...