1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Annunciata l’action figure di Dandel e Dragapult

Bandai annuncia il preordine per il mercato giapponese due nuove action figure dedicate al Campione Dandel e Dragapult

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
6

Bandai annuncia l’arrivo nei primi mesi del 2021 di due nuove action figure dedicate al Campione Dandel e Dragapult. Il primo è uno dei più forti Allenatori di Pokémon di tutti i tempi, il secondo è uno dei mostriciattoli più apprezzati dell’ottava generazione.

Continuano ad arrivare pupazzi e miniature dedicate ai mostriciattoli tascabili in casa Bandai. Dandel e Dragapult si uniranno alle già numerose action figure dedicate al mondo Pokémon prodotte in questo anno di vita dei titoli di ottava generazione. I due prodotti al momento sono disponibili per il mercato giapponese e i preordini avranno inizio il 13 novembre alle 16:00 orario giapponese e si concluderanno il 4 gennaio 2021.

Dandel Dragapult action figure

Secondo quando riportato dal sito ufficiale di Bandai, le spedizioni non avverranno prima di aprile 2021, e il costo delle due action figure è di 400 dollari di Hong Kong (circa 43 euro). Dandel sarà alto 9 centimetri e Dragapult probabilmente qualcosina in meno, ma entrambi sono davvero bellissimi oggetti da esposizione.

FONTE: Bandai

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

action figure Bandai Dandel Dragapult

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti