1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Svelato un nuovo peluche di Pikachu da computer

Questo peluche di pikachu gigante è dotato di un utilissimo cuscino rettangolare per lavorare al computer con il massimo del comfort.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
2

I giapponesi se le inventano davvero tutte per migliorare la propria qualità della vita, anche quando si lavora al pc per lunghi periodi: con il peluche da computer di Pikachu potrete riposare i vostri polsi durante le ore passate a scrivere sulla tastiera.

Questo gigantesco peluche di Pikachu seduto (50 x 48 x 32 cm circa) della Premium Bandai è la seconda versione di un prodotto che dunque ha già riscontrato un degno successo nel paese nipponico. Il cuscino rettangolare che Pikachu tiene è decorato da tanti Pokémon su una coloratissima tastiera per pc, mentre sul retro troviamo un design con degli allegri Pikachu. Il cuscino in questione può essere rimosso per appoggiarci i polsi durante lunghe sedute di lavoro al pc così da mantenere una posizione più ergonomica e confortevole.

Il peluche di Pikachu da computer sarà disponibile intorno a marzo 2021 al prezzo di 5.720 yen (circa 46€), per ora esclusivamente in Giappone.

FONTE: p-bandai.jp

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti