...

Pokémon rilascia un'illustrazione dedicata a Calyrex

Pokémon rilascia un'illustrazione dedicata a Calyrex

Metti mi piace!
7 3

Negli ultimi giorni abbiamo viste diverse illustrazioni dedicate ai Pokémon leggendari, rilasciate in occasione dell’arrivo delle Terre Innevate della Corona.
Ebbene, con la seconda parte del DLC di Pokémon Spada e Scudo ora disponibile per tutti i giocatori del mondo, questa carrellata di opere mozzafiato non poteva che concludersi con Calyrex!
Come di consueto, il disegno è stata pubblicato sul profilo Twitter ufficiale giapponese di Pokémon.
Vediamo insieme quest’illustrazione dedicata a Calyrex!

Calyrex, il maestoso Pokémon Re di cui faremo la conoscenza durante le nostre avvenure nella Landa Corona, si staglia al centro dell’illustrazione, su un paesaggio ricoperto di candida neve.
Sullo sfondo è facilmente individuabile la stessa struttura già apparsa in diversi trailer, una sorta di castello o magione intrappolata tra gli artigli del gelo. Alle sue spalle si erge un albero spoglio e mastodontico, i rami simili a dita affusolate, che torreggia sull’edificio stesso.
Nuvole sfilacciate si rincorrono nel cielo azzurro, mentre alcuni Corviknight volano verso l’orizzonte. Infine, impossibile non notare le ali di Articuno, Zapdos e Moltres di Galar, che fanno capolino dagli angoli del disegno.

Ciononostante, il protagonista indiscusso dell’illustrazione rimane il misterioso Calyrex: non vediamo l’ora di conoscerlo durante l’esplorazione delle Terre Innevate della Corona!

FONTE: Twitter @poke_times

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
Offerte Instant Gaming
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Luca Venturino
...

Molto bella anche questa illustrazione :love:

...

mi da la sensazione di libro d'avventura

Tocca per altri articoli