1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Svelata la statuetta Funko dedicata a Umbreon

Svelata ufficialmente l’ultima statuetta Funko della serie An Afternoon with Eevee and Friends raffigurante il Pokémon Lucelunare Umbreon.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
5

Finalmente è stata presentata l’ultima statuetta Funko di Umbreon che completa la serie “An Afternoon with Eevee & Friends”, la linea di Funko Pop! esclusiva per i Pokémon Center.

Umbreon è una delle Eevoluzioni più amate dai fan Pokémon che attendevano da tempo di vedere il loro mostriciattolo preferito in questa sua versione in vinile. Il Pokémon Lucelunare è l’ultimo tassello di una collezione iniziata a febbraio 2020, che rappresenta nello stile Funko Eevee e tutte le sue evoluzioni.

Funko An Afternoon with Eevee and Friends

Come già detto, questo Funko di Umbreon sarà un’esclusiva dei Pokémon Center al prezzo di 14,99$ (circa 12,50€). Se volete vedere più da vicino le il resto di questa collezione, all’interno del nostro sito trovate un articolo dedicato a ognuna di esse.

Sempre parlando di Funko, vi ricordiamo che dal 1° ottobre sarà possibile trovare le statuine in vinile di Pikachu e Bulbasaur nei Toys Center italiani, anche nella loro versione da 10 pollici.

FONTE: Pokémon

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti