1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

I Funko di Pikachu e Bulbasaur sbarcano in Italia a ottobre

La pagina Instagram di Funko Europe annuncia l’arrivo in Italia delle statuine di Pikachu e Bulbasaur anche in versione gigante.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
7

Dopo l’annuncio di importanti novità per i Funko dedicati ai Pokémon avvenuto qualche giorno fa sui social europei dell’azienda di statuine in vinile, il mistero è finalmente svelato. I Funko di Pikachu e Bulbasaur arriveranno in Italia a partire da ottobre 2020.

Collezionisti di Funko Pop! e amanti dei Pokémon preparate il portafogli, perché Pikachu e Bulbasaur stanno per approdare in Italia. A partire dai primi di ottobre sarà possibile trovare e acquistare queste due creature in vinile in tutti i negozi Toys Center d’Italia, anche nella loro versione gigante.

https://www.instagram.com/p/CFMHFYHpt9M/

Infatti non saranno disponibili soltanto le due statuine classiche, ma anche le loro versioni da 10 pollici (poco più di 20cm). Se ve lo state chiedendo no, non sono forme Gigamax, ma sono estremamente adorabili e saranno dei pezzi unici da collezionare. Il mercato dei Funko a tema Pokémon nel Bel Paese è un po’ snobbato, tanto che non è facile reperire alcune delle statuine esistenti se non pagandole a peso d’oro o con spedizioni astronomiche.

Inoltre annunciano che il Pokémon Topo dal 2021 sarà disponibile anche in altri negozi, con la speranza che siano la prima di una lunga serie di arrivi Funko dedicati ai mostriciattoli tascabili in Europa e in Italia. Cominciamo a fare la fila fuori dal nostro Toys Center di fiducia, l’impressione è che questi Funko di Pikachu e Bulbasaur andranno a ruba.

FONTE: funko_europe

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Bulbasaur Funko Funko POP! Pikachu Toys Center

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti