1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Rivelato il calendario ufficiale Pokémon 2021

Esce proprio oggi in Giappone il calendario ufficiale Pokémon 2021 con protagonisti i personaggi della serie animata Ash e Goh! L’articolo è già disponibile sul sito dei Pokémon Center al prezzo di 1.540 yen (12,50€ ca). Questo calendario tematico coloratissimo e interamente illustrato vi accompagnerà per tutto il 2021 con il suo formato compatto di […]

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
7

Esce proprio oggi in Giappone il calendario ufficiale Pokémon 2021 con protagonisti i personaggi della serie animata Ash e Goh! L’articolo è già disponibile sul sito dei Pokémon Center al prezzo di 1.540 yen (12,50€ ca).

Questo calendario tematico coloratissimo e interamente illustrato vi accompagnerà per tutto il 2021 con il suo formato compatto di sole 7 pagine da 60,4 × 42 cm: ogni pagina copre due mesi (con una comoda griglia nella quale appuntare gli impegni più importanti) e vede Ash, Goh e i loro amici Pokémon impegnati nel viaggio in giro per le regioni, tra scene di vita quotidiana e occasioni speciali come la festa di Halloween o il Natale.

FONTE: sito Pokémon Center

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia

avatar
Di   

adesso alcuni faranno della lore ha riguardo di questo calendario

Spoiler

inutilmente :asduj1:

 

avatar
Di   

Bello 

avatar
Di   

@Alemat avevi ragione Lucario mismagius è  la cuteita' u.u 

avatar
Di   

Molto bello

avatar
Di   

Lucario vestito da mismagius.:puntiD: Carino morpeko che mangia.:th_sisi:

Prenota ora da GameStop
Preordina la tua copia per riceverla il giorno dell'uscita comodamente a casa, oppure ritiralo nel negozio più vicino a te!
Prenota ora da GameStop
Preordina la tua copia per riceverla il giorno dell'uscita comodamente a casa, oppure ritiralo nel negozio più vicino a te!