1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

In arrivo i peluche Takara Tomy di Ponyta di Galar, Kubfu e Calyrex

Ecco tre nuovi peluche prodotti da Takara Tomy dedicati ad alcuni Pokémon di ottava generazione: Ponyta di Galar, Kubfu e Calyrex!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
4

Alcuni Pokémon della regione di Galar presto riceveranno nuovi peluche.
Prodotti dalla Takara Tomy, nota azienda giapponese produttrice di giocattoli, i peluche in questione saranno dedicati a Ponyta di Galar, Kubfu e Calyrex.
Curioso notare come ognuno dei peluche rappresenti una parte di Pokémon Spada e Scudo: Ponyta uno dei mostriciattoli più acclamati del gioco base, Kubfu è il protagonista dell’Isola Solitaria dell’Armatura e Calyrex apparirà nelle Terre Innevate della Corona.
Ma vediamoli con calma.

peluche ponyta

Ecco il morbidissimo Ponyta di Galar, con la sua meravigliosa criniera arcobaleno. Sapevate la sua forma regionale, introdotta in Pokémon Spada e Scudo, è conosciuta con un nome diverso a quella di Kanto?
Infatti, in questa versione, Ponyta è descritto come Pokémon Singolcorno, mentre, nella sua versione di tipo Fuoco, è il Pokémon Cavalfuoco.

peluche kubfu

Protagonista indiscusso dell’Isola Solitaria dell’Armatura, Kubfu appare determinato e pronto a combattere. Il suo sguardo fiero promette di essere in grado di superare qualsiasi sfida! Chissà in quale forma di Urshifu si evolverà?

peluche calyrex

Anche in versione peluche, Calyrex appare ammantato da un’aura di regalità e importanza. Potrete incontrare questo misterioso Pokémon leggendario nelle Terre Innevate della Corona, la seconda parte del Pass di espansione di Pokémon Spada e Scudo.Sapevate che ne è stata rivelata la data d’uscita?

Il prezzo di questi peluche prodotti da Takara Tomy è di 2200 Yen l’uno (17,75 €): i due leggendari, Calyrex e Kubfu, saranno disponibili dal 14 novembre, mentre per Ponyta di Galar sarà necessario aspettare il 28 novembre.

FONTE: Ponyta di Galar, Kubfu, Calyrex

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti