1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Annunciata la nuova action figure ARTFX J di Gloria e Sobble

Una nuova action figure di Gloria e Sobble, della serie ARTFX J, è stata annunciata da Kotobukiya sul proprio profilo Twitter.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Una nuova action figure è stata annunciata da Kotobukiya sul proprio profilo Twitter e ha come protagonisti del nuovo progetto Gloria e Sobble, direttamente da Pokémon Spada e Scudo. Non è la prima volta che Kotobukiya si occupa di action figure a tema Pokémon, che non è l’unico prodotto di cui la compagnia si occupa, dal momento che offre anche statuette provenienti da diversi altri brand.

Questa action figure di Gloria e Sobble della serie ARTFX J è stata annunciata da poco e non si hanno ancora molti dettagli su di essa. Possiamo farci un’idea di cosa aspettarci dal disegno proposto proprio da Kotobukiya, che riprodurrà l’artwork.

Ma non è finita qui; sempre dalla serie ARTFX J, è stato aperto il preordine per la statuetta del leggendario Allenatore Rosso con il suo compagno Charmander. Questa action figure ha un prezzo di 9.500 yen (€78 circa) e arriva nel novembre del 2020.

FONTE: Kotobukiya

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti