1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Funko rivela le statuette di Sonic per il 30° anniversario

Funko annuncia quattro nuovi Pop! dedicati al 30° anniversario del porcospino più veloce dei videogiochi raffiguranti Sonic e Silver.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Per il 30° anniversario del porcospino blu più veloce dei videogiochi, l’azienda americana Funko annuncia una nuova linea di statuine dedicata a Sonic e al suo compagno Silver.

I Funko Pop sono ormai un prodotto da collezione e da esposizione a cui molti, dal mondo dello sport a quello dei videogiochi, si sono appassionati. Spesso vengono annunciate linee esclusive, altre volte alcuni prodotti che andranno nel mercato mondiale, ma la caccia ai più rari e introvabili è sempre aperta. Per celebrare il 30° anniversario di Sonic, la Funko ha deciso di realizzare ben 4 statuine raffiguranti Sonic e Silver.

Le statuette in realtà sono 2, e ritraggono Sonic che corre, l’altra raffigurante Silver. Di queste però c’è una versione esclusiva. Infatti sullo shop ufficiale di Funko sarà possibile acquistare il Pop! di Sonic nella sua versione felpata, mentre da Hot Topic sarà possibile trovare Silver che brilla al buio. Queste action figure arriveranno nel 2021, ma sono preordinabili già da ora.

Sono veramente dei bellissimi Funko da collezionare per tutti gli amanti della saga del porcospino velocista, e chissà se l’azienda ha in serbo altre sorprese per questo importante anniversario.

FONTE: Twitter

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Funko Funko POP! Sonic

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti