1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Longchamp annuncia la sua nuova collezione di borse Pokémon

La casa di moda parigina Longchamp lancia dal 13 ottobre una collaborazione speciale con Pokémon! Le lussuose borse della serie Le Pliage®, in una moltitudine di modelli e colori, saranno arricchite dal design dell’iconica mascotte Pikachu. Questo è il primo approccio di Longchamp al mondo dei videogiochi che sembra inoltre voler avvicinare al brand un […]

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
7

La casa di moda parigina Longchamp lancia dal 13 ottobre una collaborazione speciale con Pokémon! Le lussuose borse della serie Le Pliage®, in una moltitudine di modelli e colori, saranno arricchite dal design dell’iconica mascotte Pikachu.

Questo è il primo approccio di Longchamp al mondo dei videogiochi che sembra inoltre voler avvicinare al brand un pubblico giovane, ma sempre all’ultimo grido. Sono 4 le versioni tra le quali scegliere in base alle vostre preferenze o esigenze: dalle caratteristiche borse bianche e nere di tela stampate LGP, adesso popolate da dinamicissimi Pikachu, a linee più classiche di pelle a tinta unita rossa, bianca o nera con mascotte impressa.

La Direttrice Artistica della Maison Longchamp, Sophie Delafontaine, ha così parlato della nuova apertura al mondo videoludico:

“Le nostre borse Le Pliage sono diventate la tela sulla quale tutti i diversi aspetti di Longchamp possono essere espressi e ci permette di esplorare nuovi orizzonti. Non ci eravamo mai addentrati nel mondo del gaming e dell’intrattenimento prima d’ora. È un’area molto ispirante, in particolare i Pokémon con la loro iconica mascotte Pikachu. I nostri due mondi, reale e virtuale, si fondono perfettamente in questa collaborazione”.

A partire dal 13 ottobre, l’intera collezione sarà disponibile nei negozi e sul sito web Longchamp. Se oltre allo stile l’attenzione ricade anche sul portafogli, nonostante non siano ancora stati rivelati i prezzi ufficiali, il budget richiesto per l’acquisto di una di queste borse dovrebbe andare (basandoci sui prezzi di modelli simili) dai circa 100€ per le versioni in tela ai 300€ per quelle in pelle .

Inoltre, non perdete lo zaino omaggio Pokémon x Longchamp disponibile su Pokémon GO e tutte le altre novità disponibili per la settimana della moda 2020!

FONTE: Nylon.com

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

borse collaborazione idee regalo Longchamp moda Pikachu

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia

avatar
Di   

forse ha mia madre andrebbero bene

avatar
Di   

300 euro per una borsa? Ma anche no xD