1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Dolci e altri prodotti dedicati al matcha arrivano nei Pokémon Center

La prova costume non è più un problema: perché non coccolarsi con questi nuovi dolciumi dedicati al matcha, presso i Pokémon Center?

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
4

Le temperature continuano ad abbassarsi, e la spiaggia cede il posto al piumone, alle tute morbide e alla cioccolata calda.
Insomma, la prossima prova costume è ben lontana, quindi perché non coccolarsi con i nuovi dolci dedicati al matcha dei Pokémon Center?

A partire da sabato 3 ottobre, infatti, ecco che appariranno diversi nuovi dolci dedicati al matcha, una varietà di tè verde originaria della Cina imperiale, oltre a un nuovo peluche di Alcremie.
Queste gustose leccornie appaiono tutte in confezioni verde chiaro: su di esse sono raffigurati l’immancabile Pikachu, Alcremie e le foglie di matcha.

Come al solito per quanto riguarda i prodotti del Pokémon Center, la qualità e l’attenzione ai dettagli sono assicurati.
Nelle immagini potete vedere i biscotti assortiti, le fette biscottate, i biscotti ripieni e le caramelle!

Ovviamente, sia il peluche dedicato ad Alcremie che il suo cameo sulla confezione delle fette biscottate sono nella forma Lattematcha: se avete dei dubbi su come ottenerla in Pokémon Spada e Scudo, abbiamo scritto una guida a riguardo!

Pokémon center alcremie matcha

Come accennato in precedenza, queste gustose leccornie al matcha e il morbido pupazzo di Alcremie saranno disponibili nei Pokémon Center a partire dal 3 ottobre.
Tuttavia, Pokémon Center Online comincerà a gestire gli ordini già dalle ore 10 di giovedì 1 ottobre!

FONTE: Pokémon Center

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti