1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Le figure di Anemone e Camelia arrivano nei Pokémon Center

Arrivano nei Pokémon Center due dettagliate figure dedicate alle Capopalestra di Unima Anemone e Camelia insieme ai loro Pokémon preferiti.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
7

Queste nuove figure Kotobukiya in arrivo in esclusiva nei Pokémon Center celebrano due note Capopalestra di Unima, Anemone e Camelia. Entrambe saltano fuori dalla Poké Ball in un vortice di piume o fulmini insieme ai loro Pokémon iconici con pose dinamiche davvero d’effetto.

Direttamente da Ponentopoli, la città di Unima famosa per il suo aeroporto (sede della palestra), ecco Anemone pronta ad affrontare una lotta o a spiccare il volo con il suo elegante Swanna. La rossa chioma di questa formidabile Capopalestra di tipo Volante spicca a contrasto con i toni freddi del blu, azzurro e bianco del resto della statuetta. Il prezzo è di 129,99$ (109,72€).

figure Anemone Pokémon Center

L’elettrizzante bellezza di Camelia, Capopalestra di tipo Elettro di Sciroccopoli e modella di professione, è esaltata al massimo in questa figure esclusiva dei Pokémon Center che la ritrae in posa nel suo costume di scena tratto da Pokémon Bianco 2 e Nero 2 con il fedele Emolga sulla spalla. Attorno a loro lampi e saette, ma anche qui il prezzo è fulminante: 129,99$ (109,72€) come quella di Anemone.

figure Camelia Pokémon Center

FONTE: sito ufficiale Pokémon e Pokémon Center

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti