1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Svelate le figure in scala di Fabia e Onion

Le figure di Fabia e Onion sono state presentate da Bandai, che ha rivelato le statuette dei due Capolestra accompagnati da alcuni Pokémon.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
2

Le figure di Fabia e Onion, la prima Capopalestra in Pokémon Spada e il secondo in Pokémon Scudo, sono state rivelate e possono già essere acquistate. Anche in questo caso, a realizzare le statuette è stata Bandai, che non ha solamente raffigurato i due Capopalestra ma li ha presentati con dei Pokémon compagni.

La Capopalestra di tipo Lotta, Fabia, è accompagnata dalla figure di Hitmontop, alta 70 mm, mentre la ragazza raggiunge gli 82,5 mm ed è raffigurata nella classica posa che assume prima della lotta. Il prezzo delle statuette insieme è di 3.520 yen (circa €28). Onion è invece accompagnato da due Pokémon, Mimikyu e Cursola. Tutti e tre hanno delle dimensioni inferiori rispetto alle figure di Fabia e Hitmontop, Onion raggiunge l’altezza di 72 mm, mentre Mimikyu e Cursola 20 mm e 50 mm. Anche il prezzo è inferiore, dato che arriva a 2970 yen (circa €24)

FONTE: Bandai Japan (Fabia, Onion)

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Bandai Fabia figure Pokémon Onion

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti