1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Svelati nuovi gioielli Pokémon prodotti da Palnart Poc

Una collezione di gioielli Pokémon ispirata alle stagioni avvenire è stata svelata da Palnart Poc, l’azienda giapponese che produce incantevoli articoli di bigiotteria dall’aspetto artigianale e colorato. I Pokémon scelti per questa linea autunnale e invernale sono Vulpix (anche in forma Alola), Paras, Snorlax e Cleafairy. Vulpix si rotola tra le foglie rossicce o nei […]

di 
   · 1 min lettura Mondo

Una collezione di gioielli Pokémon ispirata alle stagioni avvenire è stata svelata da Palnart Poc, l’azienda giapponese che produce incantevoli articoli di bigiotteria dall’aspetto artigianale e colorato.

I Pokémon scelti per questa linea autunnale e invernale sono Vulpix (anche in forma Alola), Paras, Snorlax e Cleafairy. Vulpix si rotola tra le foglie rossicce o nei fiocchi di neve cristallini in due anelli e spille ideali per i prossimi mesi; Paras passeggia mimetizzandosi tra i funghi nell’anello che lo vede protagonista, mentre Snorlax si gusta due succose mele rosse nella spilla a lui dedicata.

L’unica collana della collezione vede invece un allegro Clefairy sulla luna dorata abbinata alla catenina, arricchita da un ciondolo a stella.

Collana: 3.000 yen + tasse (23,85€)

Tutti i gioielli Pokémon mostrati saranno disponibili dal 10 settembre 2020 sul sito di Palnart Poc.

FONTE: Palnart Poc

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia

avatar
Di   

Molto belli, specialmente Vulpix e Clefairy

avatar
Di   

eccezionali