Ecco la nuova bellissima linea di pendenti, anelli e collane Pokémon firmata Palnart Poc

Disponibile all'acquisto solo in Giappone, la linea verrà rilasciata nei punti vendita e sullo store online del brand a partire dal 12 luglio.

0
1587
Linea Palnart Poc

In collaborazione con The Pokémon Company, il noto marchio giapponese Palnart Poc, specializzato nella realizzazione di preziosi accessori e gioielli, ha annunciato il lancio di una nuova e bellissima linea di pendenti, anelli e collane dedicati al mondo dei Pokémon. La ricchissima collezione verrà messa in commercio a partire dal 12 luglio 2019, ma al momento è già possibile visionare i prodotti – e i prezzi – sul sito ufficiale del brand.

Il simpatico anello di Ditto è realizzato in peltro, veste una taglia unica e ha un costo di circa 23 euro. I bellissimi orecchini dedicati al piccolo Butterfree, sempre realizzati in peltro, sono pensati soprattutto per la clientela femminile, sono lunghi circa 2 cm e hanno un prezzo di circa 26 euro.

Al Pokémon misterioso Mew, invece, sono state dedicate una spilletta e una collana: la prima ha un costo di circa 26 euro, mentre la seconda viene leggermente meno, approssimativamente 24 euro al cambio attuale. Entrambi i prodotti sono realizzati in peltro, ma la cromatura esterna ricalca il colore dell’oro rosa.

L’ultimo articolo della collezione riguarda una deliziosa spilletta raffigurante i tre Pokémon iniziali di prima generazione, ovvero Bulbasaur, Charmander e Squirtle. Anche questo articolo è fatto di peltro, ma rispetto agli altri ha un costo leggermente superiore, andando a toccare i 37 euro.

Che ne pensate della linea di accessori? Se ne aveste modo, acquistereste uno dei nuovi articoli proposti da Palnart Poc?

 

Commenti dal forum

Discutine sul forum