1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Ecco la nuova bellissima linea di pendenti, anelli e collane Pokémon firmata Palnart Poc

Il noto marchio giapponese Palnart Poc ha annunciato il lancio di una nuova e bellissima linea di pendenti, anelli e collane dedicati al mondo dei Pokémon.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
3

In collaborazione con The Pokémon Company, il noto marchio giapponese Palnart Poc, specializzato nella realizzazione di preziosi accessori e gioielli, ha annunciato il lancio di una nuova e bellissima linea di pendenti, anelli e collane dedicati al mondo dei Pokémon. La ricchissima collezione verrà messa in commercio a partire dal 12 luglio 2019, ma al momento è già possibile visionare i prodotti – e i prezzi – sul sito ufficiale del brand.

Il simpatico anello di Ditto è realizzato in peltro, veste una taglia unica e ha un costo di circa 23 euro. I bellissimi orecchini dedicati al piccolo Butterfree, sempre realizzati in peltro, sono pensati soprattutto per la clientela femminile, sono lunghi circa 2 cm e hanno un prezzo di circa 26 euro.

Al Pokémon misterioso Mew, invece, sono state dedicate una spilletta e una collana: la prima ha un costo di circa 26 euro, mentre la seconda viene leggermente meno, approssimativamente 24 euro al cambio attuale. Entrambi i prodotti sono realizzati in peltro, ma la cromatura esterna ricalca il colore dell’oro rosa.

L’ultimo articolo della collezione riguarda una deliziosa spilletta raffigurante i tre Pokémon iniziali di prima generazione, ovvero Bulbasaur, Charmander e Squirtle. Anche questo articolo è fatto di peltro, ma rispetto agli altri ha un costo leggermente superiore, andando a toccare i 37 euro.

Che ne pensate della linea di accessori? Se ne aveste modo, acquistereste uno dei nuovi articoli proposti da Palnart Poc?

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Palnart Poc Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti