Mondo Pokémon

Ecco la nuova bellissima linea di pendenti, anelli e collane Pokémon firmata Palnart Poc

In collaborazione con The Pokémon Company, il noto marchio giapponese Palnart Poc, specializzato nella realizzazione di preziosi accessori e gioielli, ha annunciato il lancio di una nuova e bellissima linea di pendenti, anelli e collane dedicati al mondo dei Pokémon. La ricchissima collezione verrà messa in commercio a partire dal 12 luglio 2019, ma al momento è già possibile visionare i prodotti – e i prezzi – sul sito ufficiale del brand.

Il simpatico anello di Ditto è realizzato in peltro, veste una taglia unica e ha un costo di circa 23 euro. I bellissimi orecchini dedicati al piccolo Butterfree, sempre realizzati in peltro, sono pensati soprattutto per la clientela femminile, sono lunghi circa 2 cm e hanno un prezzo di circa 26 euro.

Al Pokémon misterioso Mew, invece, sono state dedicate una spilletta e una collana: la prima ha un costo di circa 26 euro, mentre la seconda viene leggermente meno, approssimativamente 24 euro al cambio attuale. Entrambi i prodotti sono realizzati in peltro, ma la cromatura esterna ricalca il colore dell’oro rosa.

L’ultimo articolo della collezione riguarda una deliziosa spilletta raffigurante i tre Pokémon iniziali di prima generazione, ovvero Bulbasaur, Charmander e Squirtle. Anche questo articolo è fatto di peltro, ma rispetto agli altri ha un costo leggermente superiore, andando a toccare i 37 euro.

Che ne pensate della linea di accessori? Se ne aveste modo, acquistereste uno dei nuovi articoli proposti da Palnart Poc?

 

Offerte Instant Gaming

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Redazione

Offerte Instant Gaming

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Commenti

...
ValerieTownshend 05/07/2019 21:46:48

Tutti adorabili ma Mew è sicuramente quello che mi piace di più!! Anche il prezzo è decisamente abbordabile.

...
Zem1992 05/07/2019 22:55:45

l'anello ditto fa schifo

...
YukiV 06/07/2019 11:23:20

molto belli

Tutti i commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)