1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

I peluche di Kubfu, Urshifu, Slowpoke di Galar e Ballino in arrivo nei Pokémon Center

A partire da sabato19 settembre, nuovi peluche dei mostriciattoli tascabili saranno disponibili nei Pokémon Center. Vediamoli insieme!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
4

Si arricchisce la collezione di peluche disponibili nei Pokémon Center!
Da sabato 19 settembre, infatti, alcuni peluche dedicati ad alcuni dei mostriciattoli tascabili più iconici dell’Isola Solitaria dell’Armatura appariranno sugli scaffali.
Ovviamente non possono mancare Kubfu, protagonista indiscusso del primo DLC di Pokémon Spada e Scudo, e la sua evoluzione Urshifu, disponibile sia nella versione Singolcolpo che Pluricolpo.
Insieme a questi Pokémon leggendari, fa capolino anche Slowpoke di Galar. Il Pokémon Ronfone è stato in certi versi la mascotte dell’Isola Solitaria dell’Armatura, ed era apparso anche nell’ormai leggendario Pokémon Direct del 9 gennaio.
Infine, ultimo ma non importanza, sarà disponibile anche Ballino, beniamino dei fan Pokémon di tutto il mondo. Il suo peluche potrà anche assumere varie pose!

Come accennato in precedenza, i peluche appariranno nei Pokémon Center dal 19 settembre, ma saranno disponibili da Pokémon Center Online dalle 10:00 di giovedì 17 settembre.

FONTE: Pokémon Center

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti