...
Ci sarà un nuovo Ubisoft Forward a settembre

Ci sarà un nuovo Ubisoft Forward a settembre

Metti mi piace!
0 2

Ubisoft ha intenzione di riproporre nuovamente a settembre una edizione dell’Ubisoft Forward dopo il successo ottenuto durante la presentazione avvenuta il 12 luglio.

A dirlo è stato il CEO di Ubisoft: Yves Guillemont, il quale ha espresso la volontà di riproporre a settembre un altro Ubisoft Forward dove verranno presentati nuovi giochi, tra cui uno per Nintendo Switch. Attualmente non si sa la data precisa, ma quasi sicuramente nei prossimi giorni verrà rivelata da parte dell’azienda.

Chissà quali saranno i prossimi giochi a essere annunciati visto che la software house francese ha già rivelato buona parte del suo parco titoli con Far Cry 6, dove al suo interno sarà presente Giancarlo Esposito, Watch Dogs Legion e il nuovo battle royale chiamato Hyper Scape.

Infine per quanto riguarda Nintendo, forse durante l’edizione di settembre di questo evento verrà annunciato il secondo capitolo di Mario + Rabbids Kingdom Battle visto il successo riscosso fin dalla sua uscita. Ovviamente questa è solo una supposizione visto che Ubisoft non si è mai espressa a riguardo, almeno per ora.

FONTE: MYNINITENDONEWS.

Offerte Instant Gaming
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Matteo Perini
...
Spoiler

“Ubisoft Forward è stato un importante traguardo e la risposta dei nostri fan è stata molto promettente. Durante l’evento abbiamo raggiunto un picco di utenti mai registrato prima, superando le precedenti conferenze E3.”

solo per constatare se quello che hanno rivelato gli hacker era vero oh no

Tocca per altri articoli