1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

I Pokémon Center si preparano ad Halloween con peluche e accessori

Halloween sta arrivando: ecco Halloween Galar Garden, la linea di prodotti del Pokémon Center per poterlo festeggiare al meglio!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
3

L’estate comincia a fare le valigie, lasciando lo spazio ai colori suggestivi e all’aria fresca dell’autunno.
Le giornate sono più corte, le ore di oscurità prendono sempre più il sopravvento.. e Halloween si avvicina!
Mentre siete impegnati a intagliare la zucca da esporre fuori casa, date un’occhiata a questi fantastici accessori della Halloween Galar Garden, la paurosa linea di Halloween del Pokémon Center!

pokémon center halloween peluche

Ecco le bambole di peluche dedicate a Pikachu, Morpeko, Whimsicott e Yamper travestiti per fare dolcetto e scherzetto.
Halloween dovrebbe essere spaventoso, ma in questo caso non si può fare a meno di notare quanto siano graziosi e carini!

pokémon center halloween portachiavi

Se siete preoccupati che qualche dispettoso Pokémon Spettro possa nascondervi le chiavi di casa, potreste usare questi simpatici portachiavi.
Scorbunny, Sobble e Grookey, i Pokémon iniziali di ottava generazione, sono accompagnati da Trapinch: eccoli tutti travestiti, sorridenti e soprattutto pronti a difendere le vostre chiavi dalle infide manacce dei mostriciattoli tascabili di tipo Spettro!

Halloween è alle porte dell’inverno, non è un segreto.
Un bel cappello caldo e soffice è l’ideale per tenere testa e orecchie al caldo: ecco quelli dedicati a Morpeko, Hattrem e Litwick!
E per stare davvero comodi, sono anche disponibili le felpe ispirate a Hatenna e Morpeko, che si confermano protagonisti di questa collection di prodotti.

Non poteva mancare una bella tazza per completare questa linea di accessori a tema Halloween del Pokémon Center.
Dopotutto, per scaldare la pancia nelle fresche giornate autunnali, non c’è niente di meglio di un tè caldo o una bella tisana!

Proprio come l’anno scorso, questi e altri prodotti della Halloween Galar Garden vi aspettano sul sito del Pokémon Center. Il servizio online inzierà la gestione a partire dal 10 settembre, mentre appariranno sugli scaffali dal 12 settembre.
Non lasciateveli scappare!

FONTE: Pokémon Center

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti