1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

La Halloween Collection disponibile nei Pokémon Center

La Halloween Collection colora di autunno il sito del Pokémon Center con tantissimi nuovi prodotti tra peluche, porta chiavi e tappetini da gioco.

di 
   · 2 min lettura Mondo
Metti mi piace!
9

La Halloween Collection colora di autunno il sito del Pokémon Center con tantissimi nuovi prodotti tra peluche, porta chiavi e tappetini da gioco.

Pikachu e Eevee, le due mascotte del mondo Pokémon, saranno ancora una volta protagonisti con dei peluche a tema dedicati. Il roditore elettrico di prima generazione sarà presente in ben 3 versioni: Pikachu Halloween intento a fare festa, Pikachu Pumpkin Parade travestito da Mimikyu e pronto a fare dolcetto o scherzetto con la sua borsa a tema Gengar e Pikachu Halloween Circus pronto a intrattenerci con qualche stravagante acrobazia in compagnia di Eevee Halloween Circus, con abiti ispirati a Chandelure e Drifblim.

La Halloween Collection ospiterà anche altri Pokémon come Celebi e Lucario Pumpkin Parade e Dedenne Halloween, tanto per non far sentire circondati da Pokémon Spettro Pikachu e Eevee.

I giocatori del GCC Pokémon amanti del tipo Spettro avranno tanto da festeggiare con l’arrivo di ben 2 tappetini da gioco a tema: il Pokémon Halloween Playmat con Gengar e Pikachu, e il Pokémon Pumpkin Parade Playmat con stampato il tema della collezione. In più anche dei proteggi carte dove un Pikachu versione streghetta fa capolino da una zucca.

Presente nella Collection anche 1 set di spille dedicate sempre a Pikachu, Gengar e a una zucca intagliata (o posseduta?) dal Pokémon Spettro di prima generazione. Molto divertente anche la raccolta di magneti dove gli artisti del mondo Pokémon si sono divertiti a decorare le zucche con le sembianze di Pokémon, tra cui gli immancabili Pikachu e Eevee e i tanto amati Mimikyu, Sableye e Misdreavus.

La Halloween Collection non finisce qui, questi e molti altri prodotti come la statuina Mimikyu Shadow Sneak vi aspettano sul sito del Pokémon Center, l’autunno è ormai alle porte e questa collezione è un ottimo modo per farsi trovare pronti e in perfetto stile.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Halloween Pokémon Center Pokémon Center Online

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti