1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Reggie Fils-Aimé è entrato a far parte di Rogue Games

Reggie Fils-Aimé è entrato a far parte di Rogue Games per dare una mano all’azienda affinché possa raggiungere anche il mondo console.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Reggie Fils-Aimé, ex presidente di Nintendo of America, dopo essere entrato a far parte di GameStop e di Spin Master, è stato assunto da parte di Rogue Games.

Ad annunciarlo è stata la stessa azienda con un post su Twitter, dove è stato anche detto che l’ex presidente di Nintendo of America svolgerà il ruolo di Strategic Advisor, ovvero fornirà supporto all’azienda nella vendita dei propri titoli per quanto concerne il mondo delle console.

Le motivazioni che hanno spinto Reggie Fils-Aimé ad entrare all’interno di Rogue Games sono varie, in base a quanto affermato da egli stesso. Innanzitutto uno dei motivi principali che lo hanno spinto a entrare è la fiducia nel progetto portato avanti dall’azienda e, in secondo luogo, a causa dell’ottimo rapporto con i dirigenti della compagnia: Matt Casamassina e Chris Archer.

Insomma per l’ennesima volta Reggie Fils-Aimé stupisce di nuovo, dimostrando di essere una persona polivalente in grado di svolgere tantissimi ruoli differenti e di dare una mano significativa all’azienda per cui lavora.

FONTE: VentureBeat.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

GameStop Reggie Fils-Aimé Spin Master

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti