...
Reggie Fils-Aimé è entrato nel consiglio di amministrazione di GameStop

Reggie Fils-Aimé è entrato nel consiglio di amministrazione di GameStop

Metti mi piace!
4 5

Una bomba di mercato ha scosso il mondo dei videogiochi nelle ultime ore: la celebre catena di negozi GameStop Corporation ha diramato un annuncio estremamente importante, nel quale si comunica un rinnovo nel suo consiglio di amministrazione. L’azienda texana ha infatti svelato i nomi dei tre nuovi membri del board amministrativo: William “Bill” Simon, James “J.K.” Symancyk e, sorpresa delle sorprese, Reggie “His body is ready” Fils-Aimé!

I motivi di questo inaspettato ricambio al vertice di GameStop sono molto semplici: Dan DeMatteo, Gerald Szczepanski, Larry Zilavy, Steve Koonin, Jerome Davis e Tom Kelly hanno annunciato il loro ritiro dal consiglio di amministrazione, e servivano volti nuovi. Per la gioia dei fan, sono arrivati dei veri e propri pezzi da novanta.

gamestop

George Sherman, il CEO di GameStop, ha voluto far sentire la sua voce in merito a una rivoluzione così importante che riguarda l’intera società. Ecco le sue parole:

Il rinnovo che ha coinvolto il consiglio d’amministrazione rappresenta un grande passo in avanti per la trasformazione di GameStop e ci permette di evolvere per conseguire un successo a lungo termine. Siamo onorati di accogliere Reggie, Bill e J.K. all’interno del nostro Board. Sono tutti e tre estremamente qualificati e ci possono garantire un notevole salto di qualità.

Noi siamo pronti a beneficiare fin da subito della loro competenza e delle loro prospettive, consapevoli del fatto che stiamo per affrontare un periodo di grandi cambiamenti sia per quanto riguarda il mondo dei giochi e sia per quanto riferito alle vendite. Come azienda noi ci stiamo preparando al meglio per affrontare il lancio della prossima generazione di console a fine anno.

Bill Simon e J.K. Symancyk ricopriranno la loro nuova carica con effetto immediato, mentre Reggie Fils-Aimé entrerà nel consiglio di amministrazione di GameStop a partire dal prossimo 20 aprile.

E voi, cosa ne pensate di questa incredibile svolta nella carriera di uno dei presidenti più amati e riconoscibili nella storia di Nintendo?

Offerte Instant Gaming
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Luca Fassoni
...

Ero appunto preoccupata che fosse ancora senza un lavoro...

...

Ricorda Reggie. Se non obblighi Gamestop Zing a fare uscire Dynamax Bellossom evento..... 

 

 

Spoiler

.........I Bellossom invaderanno casa tua e te la riempiranno la di fiori.

 

...

ora vedremo se farà l' ''Alessandro Borghese'' di sorta :xd:

Tocca per altri articoli