...

Ubisoft terrà una presentazione digitale il 12 luglio

Ubisoft terrà una presentazione digitale il 12 luglio

Metti mi piace!
1 5

Ubisoft dopo aver presentato il mese scorso il nuovo capitolo di Assassin’s Creed chiamato Valhalla, proprio questa settimana ha annunciato una presentazione che si terra questa estate dove verranno presentate tantissime novità.

Questa conferenza che prende il nome di “Ubisoft Forward” si svolgerà il 12 di luglio e inizierà alle 21:00. L’intero evento si svolgerà in streaming anche se al momento non è stato detto su quale piattaforma verrà trasmessa.

Durante questa presentazione Ubisoft rivelerà nuove informazioni su Assassin’s Creed Valhalla e su altri giochi in uscita in questi anni. Infine Ubisoft ha precisato che nei prossimi giorni fornirà maggiori informazioni su questo nuovissimo evento.

Forse tra le informazioni riguardanti i nuovi titoli in uscita del colosso francese potremo trovare un nuovo titolo in uscita per Nintendo Switch oppure di una nuova remastered di uno dei vecchi Assassin’s Creed.

Ovviamente questo non ci è dato saperlo ma sarebbe molto bello se Ubisoft volesse continuare a supportare Nintendo Switch tramite il rilascio di nuovi titoli considerando il successo di Mario + Rabbids.

FONTE: Ubisoft.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
Offerte Instant Gaming
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Matteo Perini
...

vedremo qualcosa di interessante????? mah!:xd:

...

Datemi la data d'uscita di Watch Dogs Legion

Non me n'è mai fregato una mazza della serie,ma c'è una vecchietta criminale e lo voglio

...

in effetti manca da un sacco di tempo un nuovo rayman

Tocca per altri articoli