...
Annunciati i Pokémon Cable Bite di Mew e Snorlax

Annunciati i Pokémon Cable Bite di Mew e Snorlax

Metti mi piace!
3 3

Benelic, l’azienda giapponese che in passato aveva creato l’adorabile Big Pikachu Cable Bite, ha recentemente annunciato una nuova linea di prodotti a tema mostriciattoli tascabili, creati in collaborazione con The Pokémon Company.
Infatti, dopo l’iconico Pokémon Topo, ecco il turno di Mew e Snorlax!
Tondeggianti, buffi e simpatici, i Cable Bite di Mew e Snorlax sono accessori che possono essere attaccati ai cavi elettrici per ricaricare i dispositivi Apple.

cable bite mew

Il colore rosato tenue del misterioso Mew, il Pokémon Novaspecie, lo rende una scelta fine ed elegante; perfetto per gli Allenatori che non lasciano nessun dettaglio al caso, nemmeno per quanto riguarda il cavo del proprio iPhone.

cable bite snorlax

Snorlax, con la sua forma più tondeggiante e gli occhi ridotti a fessure, sembra si stia godendo un riposino rigenerante: l’affabile Pokémon Sonno non si smentisce mai!

La data per l’arrivo di questi accessori è prevista per fine giugno 2020 in Giappone, e il prezzo sarà di 680 yen (5,64 €).
Purtroppo ancora non è chiaro se questi prodotti, così come il Big Pikachu Cable Bite, saranno distribuiti anche al di fuori del Paese del Sol Levante: molto probabilmente, per ottenerlo, bisognerà ricorrere a una spedizione internazionale.

FONTE: Cable Bite di Mew e Snorlax

Offerte Instant Gaming
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Luca Venturino
...

Non mi fanno impazzire, potevo ancora ancora capire Snorlax, ma Mew no xD

 

...

solo 2

Tocca per altri articoli