1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Pokémon Café Mix è ambientato in Italia a Napoli?

E se il nuovo Pokémon Café Mix fosse ambientato in Italia e nello specifico nel golfo di Napoli? Il trailer sembra confermare questa ipotesi.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
12

Sin dagli albori della serie molti utenti hanno fantasticato sperando che una delle regioni di Pokémon fosse ispirata all’Italia, ma il trailer di Pokémon Café Mix sembra aver riacceso le speranze.

Annunciato durante la Pokémon Presents! del 17 giugno, Pokémon Café Mix è un particolare mix tra un puzzle game e un gestionale in quanto dovremo preparare gli ordini del nostro bar risolvendo minigiochi e sfruttando le peculiarità del nostro staff.

Ma a scatenare la fantasia dei giocatori e a far pensare che il nuovo spin-off Pokémon sia ambientato in Italia è il fermo immagine che possiamo osservare al minuto 1.08 del trailer.
In questo frame è possibile notare un particolare sfondo alle spalle del nostro locale con tanto di mare, porto e vulcano in lontananza.

Pokemon italia

La descrizione ci porta immediatamente al golfo di Napoli, dal quale è anche possibile vedere il Vesuvio in lontananza, facendoci pensare che proprio il Bel Paese possa essere la patria di questo particolarissimo bar.

Questa potrebbe essere la prima volta che un riferimento all’Italia viene inserito all’interno di un gioco in maniera esplicita, certo non si tratta di una nuova regione totalmente esplorabile ma mai dire mai!

FONTE: Trailer ufficiale

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Italia napoli Pokémon Café ReMix

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti