1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Gli Happy Meal giapponesi conterranno nuovi gadget di Pikachu dedicati a Pokémon Coco

McDonald’s in collaborazione con The Pokémon Company, distribuirà negli Happy Meal diversi gadget dedicati al nuovo film Pokémon Coco

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
4

McDonald’s ha stretto una collaborazione con The Pokémon Company al fine di celebrare l’uscita del nuovo film “Pokémon Coco”, e appunto per questo all’interno degli Happy Meal giapponesi sarà possibile trovare diversi gadget rappresentanti Pikachu.

Questi oggetti dedicati alla pellicola potranno essere trovati a partire dal 19 giugno nei punti vendita del colosso del fast food americano esclusivamente in Giappone.

https://youtu.be/XCtvFX6B5VY

Tra i vari accessori ottenibili troviamo: una lente di ingrandimento, un periscopio, una bussola, un parasole a forma di Pikachu, un fischietto e infine una serie di adesivi con il relativo album.

Un vero peccato non poter essere in Giappone per poter collezionare tutti questi gadget all’interno degli Happy Meal dedicati al nuovo film Pokémon Coco. Inoltre sempre in questo periodo è stata fissata una nuova data per la prevendita dei biglietti dopo i problemi causati dal Coronavirus.

FONTE: Japanese Nintendo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti