...
Una fan realizza delle mini carte Pokémon

Una fan realizza delle mini carte Pokémon

Metti mi piace!
10 4

Il Set Base è la prima leggendaria espansione del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, ambito dai collezionisti, fan e amanti delle creature tascabili di tutto il globo.
Distribuito più di vent’anni fa, alcune delle carte appartenenti a questo set sono vere e proprie icone del mondo Pokémon: basti pensare a capolavori come Charizard e Pikachu di Mitsuhiro Arita, artwork fantastici circondati da un alone leggendario, con un valore di mercato tutt’altro che indifferente.
Non è un caso che queste opere senza tempo riescano a ispirare artisti e fan dei Pokémon ancora oggi.
Ecco infatti le mini carte create da Captain Dangerous, miniature irresistibili realizzate con cura e maestria, che rimandano ai pomeriggi dolci e nostalgici passati a collezionare il Set Base: letteralmente dei veri e propri mostriciattoli tascabili!

Inoltre, l’artista ha creato anche un grazioso raccoglitore su misura, perfetto per stiparvi le mini carte in modo che non vengano rovinate.

L’impegno e la creatività utilizzati per portare a termine questo progetto ha portato i suoi frutti, e Junichi Masuda in persona ha ritwittato l’opera di Captain Dangerous, complimentandosi per il lavoro svolto.

Sicuramente una grande soddisfazione per l’artista, che speriamo ci delizierà con nuove opere a tema Pokémon!

FONTE: Junichi Masuda

Offerte Instant Gaming
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Luca Venturino
...

Carine, non ci saranno voluti due minuti per farle xD

...

Oddio adoro!! Bellissime. 

...

mini carte,maxi bravura

Tocca per altri articoli