1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Avvistati i peluche dei Pokémon Center dedicati ai Pass d’espansione

Un set dei Pokémon Center giapponesi che include il Pass d’espansione rivela in anteprima i peluche di 5 personaggi di Pokémon Spada e Scudo.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
2

Gli acquirenti giapponesi dell’eslusivo “Pokemon Sword/Shield Expansion Pass: Pokemon Center Limited Plush Set” hanno ricevuto in anteprima i nuovi peluche dedicati ai Pass d’espansione di Pokémon Spada e Scudo. Qualcuno ha deciso di condividere con il web questi prodotti che arriveranno in futuro nei Pokémon Center.

Il set include cinque pelcuhe da 18cm (raffiguranti Mary, Beet, Azzurra, Fabia e Onion), il codice download per il Pass di espansione, riscattabile unicamente sul Nintendo eShop giapponese (scade il 17 ottobre, 2020) e uno speciale raccoglitore trasparente decorato dalle versioni chibi dei suddetti personaggi. Questo articolo esclusivo non è più disponibile in Giappone.

Vi ricordiamo che il Pass di espansione di Pokémon Spada e Scudo incluso nel set di peluche e acquistabile dall’eShop o nei negozi e sbloccherà il primo DLC, “L’isola solitaria dell’armatura“, il 17 giugno!

FONTE: Pokémon Matome

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti