1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

The Pokémon Company rilascia il quiz ufficiale per veri esperti di Galar

Rilasciato da The Pokémon Company, ecco il quiz sul Pokédex di Galar che metterà alla prova le vostre conoscenze sul mondo Pokémon!

di 
   · 2 min lettura Mondo
Metti mi piace!
25

Essere un vero esperto di Pokémon è molto più difficile di quanto sembri: occorre prendersi cura del proprio mostriciattolo tascabile quando si trova ancora dentro l’Uovo, scaldandolo con il tepore rassicurante di un compagno con l’abilità Corpodifuoco o Magmascudo.
Una volta schiuso va allenato con cautela, in modo che non venga mandato KO da Pokémon più forti: addirittura, alcuni Allenatori scelgono con molta attenzione quali avversari sconfiggere, in modo da riuscire a spingere al massimo le capacità del proprio compagno.
E non finisce qui: un esperto di Pokémon si può definire tale solo quando anche le definizioni più strampalate del Pokédex saranno ben impresse nella sua memoria.

Se pensate di essere all’altezza, perché non provate a cimentarvi nell’ultimo quiz rilasciato da The Pokémon Company? In esso sono state raccolte 15 descrizioni di Pokémon che abitano la regione di Galar, che avete sicuramente incontrato, affrontato e magari anche catturato durante le vostre avventure in Pokémon Spada e Scudo.
Starà a voi riconoscere le creature tascabili in questione basandovi soltanto sulla loro descrizione nel Pokédex!

Se pensate di aver bisogno di un po’ di riscaldamento, esiste anche una versione del quiz dove si parla solo di Pokémon che non si sono evoluti (o la cui evoluzione non è ancora stata scoperta); oppure potreste provare ad allenare la memoria con i versi dei primi 151 Pokémon.
Le regole sono semplici: un punto per ogni risposta giusta e zero per ogni risposta sbagliata; punti che andranno poi sommati per scoprire il vostro punteggio finale.

Galar Pokémon Iniziali
Sareste in grado di riconoscere il vostro fidato Pokémon iniziale dalla sua descrizione nel Pokédex?

Riuscirete a indovinare quali sono i Pokémon in questione leggendo semplicemente la loro descrizione nel Pokédex?
Siete ancora alle prime armi come un Poké Bimbo o una Poké Bimba, o siete esperti consumati, stimati Professori del mondo Pokémon?

FONTE: The Pokémon Company

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokédex Pokédex di Galar Pokémon Spada e Scudo quiz

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti