1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Disponibili nuovi sfondi ufficiali per smartphone a tema Pokémon di Galar

The Pokémon Company regala su Twitter degli sfondi per lo smartphone dedicati ai Pokémon di Galar più famosi e apprezzati dai fan.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
30

Se lo sfondo del vostro smartphone vi ha stancato oppure volete dimostrare il vostro entusiasmo per l’arrivo di giugno, mese del rilascio del primo DLC per Pokémon Spada e Scudo, ecco qui una serie di bellissimi sfondi ufficiali per cellulare raffiguranti i Pokémon di Galar.

Durante una campagna giornaliera portata avanti sul profilo Twitter giapponese di Pokémon, sono stati resi disponibili a tutti i fan degli sfondi per lo smartphone a tema mostriciattoli di Galar. Tra queste coloratissime immagini potremo scegliere il nostro Pokémon iniziale preferito tra Grookey, Scorbunny e Sobble, oppure potremmo lasciarci trasportare dalla simpatia di Morpeko, Cramorant, Snom o Slowpoke di Galar. Se volete dimostrare la vostra forza, allora potrete scegliere il fortissimo Toxtricity o la combo leggendaria di Zacian e Zamazenta. Per chi invece non sta più nella pelle per la nuova esperienza sull’Isola dell’Armatura, c’è un energico sfondo raffigurante Kubfu.

Sfondo Pokémon Galar Grookey
Sfondo Pokémon Galar Scorbunny
Sfondo Pokémon Galar Sobble
Sfondo Morpeko
Sfondo Snom
Sfondo Toxtricity
Sfondo Cromorant
Sfondo Pokémon Slowpoke di Galar
Sfondo Zacian Zamazenta
Sfondo Kubfu

Potrete scaricare i vostri sfondi preferiti semplicemente salvando le immagini sul vostro smartphone direttamente da questo articolo oppure cliccandoci sopra si apriranno in una nuova finestra del browser.

FONTE: The Pokémon Company

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti