1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

I peluche di Rillaboom, Cinderace e Inteleon arrivano nei Pokémon Center

Dopo la riapertura di alcuni Pokémon Center, i peluche di Rillaboom, Cinderace e Inteleon sbarcano nei negozi giapponesi.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
6

Con la riapertura di alcuni Pokémon Center in Giappone, arrivano anche delle novità; i peluche di Rillaboom, Cinderace e Intelleon, stadi finali dei tre Pokémon iniziali dell’avventura nella regione di Galar, sono finalmente disponibili. La data di lancio è il 28 maggio 2020 per tutti e tre i mostriciattoli.

Il prezzo è lo stesso per ognuno, 3.520 yen (circa €30), quello che cambia sono le dimensioni; il peluche di Rillaboom registra delle misure di 33 x 35 x 21 cm e un peso di 518 g, quello di Cinderace 45 x 18 x 15 cm e 244 g, mentre Inteleon misura 45 x 15 x 18 cm, con un peso di 276 g. Lo stadio finale di Grookey sembra essere il più largo e pesante, mentre l’ultima evoluzione dei Pokémon iniziali di tipo Acqua e Fuoco sono i più alti.

I tre Pokémon iniziali sono già disponibili e pronti alla consegna dal Giappone, acquistabili in negozio nei Pokémon Center che hanno già riaperto.

FONTE: Pokémon Center Online (Rillaboom, Cinderace, Inteleon)

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti