1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Game Freak è alla ricerca di nuovi programmatori e grafici

Game Freak ha aperto le candidature per assumere nuovi dipendenti, come programmatori e grafici, per lavorare su futuri progetti.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
6

Mentre si avvicina l’arrivo dei DLC che espanderanno l’esperienza di Pokémon Spada e Scudo, Game Freak si è attivata per allargare il proprio collettivo in vista di progetti futuri.

Come si evince dal cinguettio pubblicato nelle scorse ore, lo studio nipponico sta cercando varie figure da inserire nel team, fra cui programmatori, progettisti grafici 3D, pianificatori e artisti tecnici.I candidati saranno intervistati esclusivamente online in due sessioni distinte. La prima si svolgerà da oggi, 21 maggio, a sabato 23, mentre la seconda dal 4 al 6 giugno prossimi.

Come facilmente intuibile, la scelta di eseguire gli incontri per via telematica si sposa con le direttive imposte a tutela dei dipendenti dal Covid-19. Di recente, per altro, si è proprio manifestato un primo caso tra le fila del gruppo.

Già attorno metà aprile scorso Game Freak aveva mostrato l’intenzione di scovare nuovi talenti, segno che mentre al momento sono occupati con le espansione di Spada e Scudo, guardano al futuro e ai prossimi giochi.

FONTE: Nintendo Soup

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Game Freak Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti