...

Game Freak è in cerca di nuovi grafici e programmatori

Game Freak è in cerca di nuovi grafici e programmatori

Metti mi piace!
11 9

Game Freak, come farebbe qualsiasi buon Allenatore con la sua squadra di mostriciattoli tascabili, è alla ricerca di nuovi talenti tutti da scoprire e catturare, al fine di ampliare il suo team di lavoro e portare avanti con forza ed esperienza rinnovate i progetti già in cantiere e quelli che sono ancora semplici idee.

Come possiamo apprendere in un post pubblicato poche ore fa sull’account ufficiale Twitter della società nipponica, in effetti, sono aperte le candidature per entrare a far parte di quel piccolo grande mondo che da decenni realizza sogni, avventure e innumerevoli creature, popolando la fantasia e l’immaginario di noi giocatori e catapultandoci in quello straordinario universo che è Pokémon:

Game Freak accoglierà tutte le domande di assunzione che perverranno in azienda entro e non oltre il prossimo 30 aprile e non imporrà vincoli geografici all’offerta di lavoro: le candidature, infatti, verranno accettate da qualsiasi parte del mondo esse provengano, ma avranno come unico limite di essere riservate ai freschi possessori di un titolo di studio universitario!

Le posizioni aperte previste dall’attuale reclutamento riguardano le mansioni di:

  • programmatore
  • progettista grafico
  • pianificatore
  • gestore di informazioni
Il team di Game Freak

I colloqui degli aspiranti assunti verranno svolti in via telematica, in ossequio alle direttive poste in essere dall’azienda in termini di sicurezza e tutela dei dipendenti ai tempi del nuovo Coronavirus: essi saranno tesi a saggiare le qualità e le capacità dei candidati e a verificare, soprattutto, che questi osservino il principio cardine della società, vale a dire divertire per far divertire!

A tal proposito, Game Freak ha implementato una sezione dedicata sul suo sito internet, nella quale vengono illustrati il credo e le peculiarità della società e le competenze di cui essa è attualmente in cerca descritte con prospetti e FAQ, al fine di dissipare eventuali dubbi e incertezze dei candidati.

Le creazioni di Game Freak.

Insomma, si tratta di una gran bella opportunità per tanti Allenatori che vogliano trasformare la loro passione nel lavoro di una vita, nonché di una ventata di novità per Game Freak, decisa ad allargare e rinforzare la sua squadra al fine di migliorare e lavorare, forse, alle lacune e ai difetti che presentano i suoi giochi, spesso al centro di accese critiche (da cui non sono passati indenni gli ultimi titoli delle creature tascabili, Pokémon Spada e Scudo).

Voi cosa ne pensate di queste novità? Credete sia il primo passo verso una nuova svolta per la società dei mostriciattoli tascabili? Ci fareste un pensierino e lavorereste per Game Freak?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
Offerte Instant Gaming
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Giovanni Imperio
...

Ottimo , il colosso si espande sempre più :banana:

...

Competenti possibilmente...

...

il team si espande :smirk:

Crazy DLC Run #3 - Giveaway PP

Tocca per altri articoli