1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

I Pokémon Beta di Oro e Argento prendono vita nelle carte di un fanartist

Uno sguardo alle di opere di ThP’s Castle of Cards che ha voluto riportare in vita i Pokémon Beta portandoli nel mondo del GCC Pokémon

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
24

Le versioni Beta dei mostriciattoli tascabili che hanno o avrebbero dovuto debuttare in seconda generazione hanno scatenato la curiosità e la fantasia di tutti gli appassionati del mondo Pokémon.

Tra i lavori più ispirati al riguardo troviamo le opere di ThP’s Castle of Cards che ha voluto riportare in vita questi Pokémon Beta portandoli nel mondo del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon.

L’autore di queste splendide carte Pokémon ha voluto raccogliere tutto in un unico album che vi invitiamo a sfogliare è che siamo certi vi rapirà in ogni suo dettaglio.

Tra i lavori più affascinanti troviamo il Beta Feraligatr in tutta la sua ferinità mentre avanza a quattro zampe o Turban, riprodotto seguendo fedelmente lo stile di Yuka Morii che ha riacceso il dibattito sul legame evolutivo che lega la specie degli Slowpoke e a quella degli Shellder. Un omaggio non poteva mancare per uno tra i più amati dal web: Wooper nella sua simpatica versione primordiale.

Ogni appassionato delle espansioni della seconda generazione non potrà non riconoscere questo sfondo apparso in Neo Genesis, tra l’altro riutilizzato recentemente in Sole e Luna Tempesta Astrale.

Dietro ogni carta c’è un lavoro scrupoloso e attento mosso sicuramente da una passione fuori dal comune e tanto talento artistico. Vi invitiamo a leggere ogni singola descrizione inserita o scoprire da voi quali easter egg o citazioni l’autore ha inserito più o meno velatamente nei suoi lavori.

Vi lasciamo con le parole dell’autore rimasto entusiasta della partecipazione attiva della community:

“Devo dire che ho avuto un riscontro meraviglioso da parte della community, a livello di idee, suggerimenti, pareri, supporto nel decifrare gli sprite eccetera. Quindi qualsiasi suggerimento è ben accetto!”

FONTE: Thp’s Castle of Cards

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Beta Pokémon Oro e Argento Fan Art GCC Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti