1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Svelate nuove figure di Takara Tomy per il film Pokémon Coco

Un set da quattro figure dedicate ai protagonisti di Pokémon Coco, la 23° pellicola dei Pokémon in arrivo nelle sale nipponiche questa estate.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
3

Aperti i preordini per le nuovissime figure di Takara Tomy della serie Shokugan dedicate al film Pokémon Coco, in uscita nelle sale giapponesi il 10 luglio 2020. Questi prodotti si aggiungono alla già lunga lista di merchandise dedicato al 23° lungometraggio Pokémon nel quale figurano il nuovo misterioso Zarude e uno speciale Celebi cromatico.

figure Pokémon Coco

La confezione contiene al suo interno 4 statuette: Morpeko, il roditore di ottava generazione che ha conquistato i fan per il suo carattere bipolare, un Cramorant pronto a inghiottire una delle sue prede, l’ormai noto Celebi cormatico dalle tinte rosee e il Pikachu avventuriero con la tracolla di Wailmer che avevamo recentemente visto in un artwork ufficiale. Queste figure dai colori vivaci e sgargianti sono grandi circa 5 cm e perfette per decorare la scrivania o qualche scaffale.

Sono già aperti i preordini al prezzo scontato di 3.762 yen (32,53€) – prezzo di lancio 3.971 yen (34,34€) -, ma per il rilascio occorrerà attendere fine giugno. Chissà se in futuro si aggiungeranno altri kit di figure dedicate a Pokémon Coco, magari con qualche statuetta dedicata a Zarude!
Cosa ne pensate?

FONTE: Hobby Search

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Figure I segreti della giungla statuette Takara Tomy

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti