...

Il calciatore Luka Modric organizza una festa a tema Pokémon GO per il compleanno della figlia

Il calciatore Luka Modric organizza una festa a tema Pokémon GO per il compleanno della figlia

Metti mi piace!
10 7

In questi giorni di quarantena, a causa dell’emergenza sanitaria che negli ultimi mesi sta purtroppo colpendo il mondo intero, anche il mondo dello sport è a casa con i propri cari in attesa di riprendere al più presto l’attività agonistica in tutta sicurezza, ma nel frattempo ognuno di loro, giustamente, si sta godendo i bei momenti assieme alla propria famiglia. È il caso della stella del calcio Luka Modric, centrocampista di classe del Real Madrid e della nazionale croata, che ha deciso di festeggiare il compleanno della figlia a tema Pokémon GO!

Luka Modric, il capitano della Croazia vicecampione del mondo 2018, ha così deciso di rendere pubblica su Instagram la festicciola in famiglia per celebrare i 7 anni della figlia con allestimento a tema Pokémon GO, la popolare applicazione per dispositivi mobile ideata e sviluppata da Niantic.

Logo di Pokémon GO

Cosa ne pensate? Vi piace il calciatore Luka Modric o lo preferite come giocatore di Pokémon?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
Offerte Instant Gaming
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Filippo Ragazzi
...

idea carina:Snom:

...

Grande Luka, mi prenoto come invitato per la prossima festa a Milano visto le voci di mercato :asduj1:

...

Fenomenale sempre sia dentro che fuori dal campo. Non dimentichiamo che prima di essere vicecampione del mondo, a livello d’importanza, è stato Pallone d’Oro in quello stesso anno, l’unico a spezzare l’egemonia del duo CR7-Messi :love:

Tocca per altri articoli