1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Pokémon GO: prima allerta la polizia e poi si scusa con una torta

Una vicina allerta la polizia per una persona sospetta, che giocava a Pokémon GO e per scusarsi ha realizzato una torta a tema Pokémon.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
23

In questo periodo è importante restare a casa, ma non sempre quest’obbligo viene rispettato da tutti e a volte un motivo per eludere le restrizioni è l’applicazione di Pokémon GO.
Questo è il caso di una signora del Minnesota, Amy Kellems, che dopo essere stata fermata dalla polizia, a causa di una vicina, ha ricevuto una simpatica torta di scuse a tema Pokémon.

Pokémon GO

L’americana Amy Kellems ha pensato di approfittare di questa situazione per circolare liberamente con la sua automobile nel vicinato per permettere a sua figlia di intrattenersi con Pokémon GO.

Nel frattempo una sua vicina, che probabilmente si trovava vicino a una finestra, ha visto la macchina muoversi in modo sospetto lungo la strada e ha deciso di chiamare la polizia riferendo l’accaduto.
La polizia è accorsa a verificare ciò che stava succedendo e la madre, al volante, ha dovuto spiegare la situazione e in cosa consisteva il gioco della figlia.

Successivamente dopo essere tornata a casa, la signora Kellems ha pubblicato un post su Nextdoor, un social network che unisce i vicini, esprimendo un commento sulla vicenda.
Ovviamente il messaggio è arrivato anche alla vicina che ha creato l’allarme, che sentendosi in colpa, per scusarsi del malinteso ha realizzato e portato davanti alla porta di casa della famiglia una torta a tema Pokémon con questa scritta:

“Ci dispiace di aver chiamato la polizia.”

Cosa ne pensate dell’accaduto?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Covid-19 Pokémon GO Quarantena

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti