1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Reggie Fils-Aime rassicura i fan: non ha mai viaggiato nel tempo in Animal Crossing

Reggie Fils-Aime si inserisce nella questione dell’adesione o meno ai viaggi nel tempo in Animal Crossing: New Horizons.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
4

Come in passato, anche in Animal Crossing: New Horizons è possibile ricorrere a un mirabolante trucco per viaggiare nel tempo. Chi non riesce ad aspettare ore o giorni reali per vedere sviluppare edifici o altro, può infatti modificare l’orologio interno al gioco per velocizzarne la realizzazione. Una pratica più o meno mal vista da molti fan, nella quale discussione è stato interpellato persino Reggie Fils-Aime.

L’ex presidente della divisione americana di Nintendo è molto attivo su Twitter e nell’ultimo periodo ha condiviso spesso scatti della sua vita sull’isola virtuale. Un utente ne ha approfittato per fargli la fatidica domanda: “Ma Reggie sfrutta i viaggi nel tempo?”.

La risposta dell’attuale membro del consiglio d’amministrazione di GameStop è stata secca e incontrovertibile: “Mai!!” facendo così intuire la sua posizione in merito.

E voi, avete mai sfruttato questo stratagemma in uno dei capitoli di Animal Crossing? Ricordiamo che in New Horizons esiste il salvataggio automatico, pertanto tutte le modifiche fatte alla vostra isola non sono annullabili, nemmeno viaggiando indietro nel tempo.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Animal Crossing Nintendo Switch Reggie Fils-Aimé

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti