1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Su Twitter arriva l’emoji per l’hashtag di Pokémon Spada e Scudo

Arriva ufficialmente su Twitter per un tempo limitato, l’emoji dedicata a Pokémon Spada e Scudo di fianco all’hashtag #PokemonSwordShield.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
8

Arriva su Twitter un’emoji interamente dedicata a Pokémon Spada e Scudo, visibile quando si utilizza l’hashtag #PokemonSwordShield sul social dell’uccellino blu.

Con un tweet, Nintendo of America, annuncia sul suo profilo ufficiale l’arrivo, per un tempo limitato, di una nuova emoji interamente dedicata a Pokémon Spada e Pokémon Scudo. La simpatica immagine, raffigura il simbolo delle Palestre Pokémon presenti nella regione di Galar.

Emoji Pokémon Spada Scudo Twitter

La stessa Nintendo, all’interno di questo cinguettio, annuncia che l’emoji sarà visibile per un tempo limitato, senza specificare una data precisa. L’emoji sarà visibile di fianco all’hashtag #PokemonSwordShield scritto anche in varie lingue oltre l’inglese, tra cui francese, spagnolo, tedesco e giapponese. Purtroppo l’italiano non è compreso, perciò scrivere su Twitter #PokemonSpadaScudo non mostrerà questo simpatico logo.

Approfittiamo tutti di questo periodo limitato per utilizzare questo hashtag su Twitter per condividere le nostre imprese nelle lotte Pokémon, in vista anche dell’imminente Sfida Internazionale di aprile.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

emoji Nintendo Switch Pokémon Spada e Scudo Twitter

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti