1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Il nuovo annuncio di PlatinumGames era in realtà un pesce d’aprile

PlatinumGames ha rilasciato un nuovo trailer per il suo quarto progetto ma, alla fine, tutto si è rivelato un simpatico pesce d’aprile.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

La scorsa settimana PlatinumGames aveva promesso di rivelare succulenti novità sul suo quarto progetto in cantiere, ma a quanto pare si trattava di un elaborato pesce d’aprile!

Dopo aver annunciato Project G.G. in molti trepidavano nell’attesa di sapere quale fosse il misterioso quarto progetto di PlatinumGames e i più speravano fosse qualcosa legato a brand famosi come Vanquish o Bayonetta. E invece nulla di ciò!

Il sito di PlatinumGames si è aggiornato e, cliccando sul quarto annuncio, viene mostrando il trailer di Sol Resta,“shoot ‘em all” sviluppato dalla HAMSTER Corporation. Si tratta però di un divertente pesce d’aprile, come suggerito anche dagli sviluppatori, molto ben organizzato in quanto il video ci informa anche che il titolo arriverà con un bellissimo cabinato arcade.

PlatinumGames

Che dire, non ci è dato sapere se in realtà questo gioco fosse già nei loro piani o se sia semplicemente uno scherzo realizzato per il primo aprile, fatto sta che PlatinumGames potrebbe rilasciare un vero quarto progetto in seguito.

Cosa ve ne è parso di questo scherzo? Vi è piaciuto o speravate di vedere qualche informazione su di un nuovo gioco?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Bayonetta 3 Platinum4 PlatinumGames

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti