1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Un “leak” della colonna sonora dell’Isola dell’Armatura appare sul web, ma è un pesce d’aprile

Nella notte, appare sul web un leak della colonna sonora dell’Isola dell’Armatura, primo DLC di Pokémon Spada e Scudo, ma si tratta di un pesce d’aprile.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
5

Durante la giornata di oggi, 1° aprile 2020, era comparso sul web un interessante leak riguardante la nuova colonna sonora dell’Isola dell’Armatura nei DLC di Pokémon Spada e Pokémon Scudo. Come si sospettava però, è risultato essere un bel pesce d’aprile.

Alcune musiche caricate durante la notte italiana sul canale YouTube di Video Game Music Resources hanno fatto emozionare migliaia di Allenatori in tutto il mondo. Si tratterebbe delle musiche e della colonna sonora dell’Isola dell’Armatura, in arrivo tra un paio di mesi su Pokémon Spada e Pokémon Scudo. La notizia di questo presunto leaker anonimo ha presto fatto il giro del globo, schiantandosi però contro la triste verità. Purtroppo infatti, siamo di fronte a un divertente pesce d’aprile.

Come dichiarato dagli stessi creatori sul loro profilo Twitter, si trattava di un divertente scherzo, architettato su misura per tutti i fan dei mostriciattoli tascabili. All’interno del tweet, gli autori del finto leak, si augurano che le loro musiche abbiano strappato qualche risata ai loro follower, congedando lo scherzo con un simpatico pezzo conclusivo intitolato Staff Roll. Un orecchio attento però, riconoscerà sicuramente la colonna sonora di Star Wars energicamente camuffata con della musica elettronica.

Un bellissimo scherzo, reso ancora più credibile dalle recenti novità che sono state annunciate per il Pass di Espansione per Pokémon Spada e Pokémon Scudo, in arrivo a giugno e in autunno del 2020.

Se siete interessati ad ascoltare tutte le tracce prodotte da Video Game Music Resource per questo pesce d’aprile, vi lasciamo il link al loro canale YouTube.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti