1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Crash Bandicoot: il sito ufficiale cambia, annuncio in arrivo?

Activision ha modificato il sito ufficiale di Crash Bandicoot: è segno di un imminente annuncio su un probabile nuovo titolo?

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
6

Crash Bandicoot è sicuramente tornato alla ribalta dopo circa 10 anni dalla sua ultima apparizione, risvegliando quella fiammella di speranza che era ormai sopita nel cuore dei fan della serie.

Activision, grazie all’aiuto di Vicarious Vision e Beenox, è riuscita sicuramente a riportare in auge il personaggio di Crash con le due remasteredN.Sane Trilogy” e “Crash Team Racing: Nitro-Fueled“, ma i fan chiedono a gran voce un titolo inedito e i rumor si fanno sempre più insistenti.

L’ultimo, in ordine cronologico, è quello portato alla luce dal noto insider Motwera che ha fatto notare, attraverso un tweet sul proprio profilo, come il sito ufficiale di Crash Bandicoot sia stato cambiato e che questo possa essere un indizio per un imminente annuncio di Activision.

L’utente spiega come la pagina principale del sito non mostri più la sezione dedicata alla N.Sane Trilogy, ma solo quella riferita a Crash Team Racing. Inoltre, Activision ha nascosto la pagina relativa ai contenuti dei Grand Prix, che però restano ancora accessibili via URL.

Potrebbe trattarsi di una coincidenza, ma è anche probabile che Activision stia preparando il sito per eventuali annunci su Crash Bandicoot, eliminando i contenuti vetusti.

Crash Bandicoot

I continui indizi e rumor, come il presunto nuovo titolo mobile in uscita, e la delusione di un mancato annuncio agli ultimi Game Awards, stanno spingendo sempre di più i fan a richiedere un nuovo titolo di Crash che potrebbe magari ripetere il successo della storica trilogia sviluppata da Naughty Dog alla fine degli anni ’90.

Vi piacerebbe un nuovo gioco di Crash Bandicoot?

Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Crash Bandicoot Rumor

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti