1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Crash Bandicoot potrebbe fare ritorno con un nuovo gioco mobile

Crash Bandicoot e i suoi amici potrebbero fare la loro prima apparizione su smartphone con un gioco sviluppato dall’azienda svedese King.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
5

Le grandi case videoludiche, negli ultimi anni, hanno deciso di dedicarsi anche allo sviluppo di giochi per smartphone, riuscendo a ottenere ottimi risultati che hanno solleticato l’attenzione di Activision che sembra intenzionata a investire in questo spicchio di mercato portando Crash Bandicoot sui nostri cellulari.

L’azienda Activision, infatti, sembrerebbe voler seguire le orme di SEGA e Nintendo, che pubblicando i loro beniamini su dispositivi mobile, hanno ampliato i loro introiti ad un nuovo ramo dell’esperienza videoludica. Il protagonista del progetto? Ovviamente Crash Bandicoot.

Crash Bandicoot King

Sembrerebbe infatti che i fan del bandicoot più amato dei videogiochi, avrebbero scoperto informazioni riguardo a questo gioco da una lista di nuove produzioni stilata dall’azienda svedese King, famosa per videogame di successo come Candy Crash e Farm Heros Saga.

Le informazioni sarebbero poi state confermate dagli utenti Twitter @JumpButton e @Motwera, che avrebbero visto immagini e dettagli del primo capitolo di Crash Bandicoot su smartphone tramite delle pubblicità di Facebook.

Il gioco, dalle immagini disponibili, sembrerebbe essere in stile “corsa infinita”, dove l’obiettivo è quello storico dei titoli di Crash: sconfiggere il Dr. Neo Cortex con l’aiuto di Coco e Aku Aku. Correndo, saltando, raccogliendo Wumpa sarà possibile potenziarsi e sbloccare incredibili segreti.

Immagini app Crash Bandicoot

Dalle prime indiscrezioni trapelate dal Google Play Store, sembrerebbe anche che ci sia la possibilità di “ampliare la propria base”. Un’informazione poi rimossa dalla descrizione dell’app. Non è ancora chiaro se il gioco sarà free-to-play o se sarà necessario acquistare dei pacchetti per un’esperienza di gioco illimitata, ma il nuovo inizio di Crash è imminente, anche se non è stata indicata una data di uscita ufficiale.

Immagini app Crash Bandicoot

Aspettavate anche voi il ritorno di un’icona dei videogiochi come Crash su smartphone?

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Activision Crash Bandicoot Smartphone

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti