1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Pokémon Game Gym è il nuovo marchio registrato da Nintendo in Giappone

Nintendo, Creatures Inc. e Game Freak registrano a sorpresa un nuovo marchio in Giappone chiamato Pokémon Game Gym. Di cosa si tratterà?

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
9

Importanti news arrivano dal Giappone dove Nintendo, Creatures Inc e Game Freak hanno registrato un nuovo marchio chiamato Pokémon Game Gym.

A quanto pare il nuovo marchio Pokémon Game Gym verrà utilizzato per molteplici scopi tra cui videogiochi, merchandising e tutto ciò che riguarda la sfera dei tornei di videogiochi Pokémon.

Pokémon Game Gym nuovo marchio Nintendo

Questo riferimento esplicito ai tornei lascia intendere che potrebbe essere un nuovo torneo sui videogiochi o sulle carte Pokémon. Magari è la soluzione che Nintendo, Creatures Inc e Game Freak hanno pensato per permettere lo svolgimento dei tanti tornei annullati a causa del coronavirus in tutto il mondo. Un’altra opzione è quella che si possa trattare di una nuova applicazione per smartphone o Nintendo Switch. In questo caso potrebbe essere sia di supporto alle applicazioni già esistenti, sia un nuovo gioco.

Come molti altri marchi in passato, è stato registrato soltanto in Giappone al momento. Ancora non si hanno notizie sull’acquisizione del marchio anche in Occidente, ma crediamo che possa arrivare molto presto.

Al momento non si hanno altre informazioni su questo nuovo marchio da parte di Nintendo, ma appena si saprà qualcosa di nuovo vi aggiorneremo tempestivamente.

Cosa bolle in pentola a casa Nintendo?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti