...
Cancellati tutti i tornei ufficiali Pokémon fino al 14 maggio

Cancellati tutti i tornei ufficiali Pokémon fino al 14 maggio

Metti mi piace!
2 10

Dopo aver annullato alcuni Campionati Internazionali a causa dell’emergenza sanitaria, The Pokémon Company International ha deciso di cancellare tutti i tornei Play! Pokémon fino al 14 maggio.

Play! Pokémon

Dopo una discussione con gli organizzatori degli eventi e seguendo le direttive delle autorità sanitarie locali, regionali e nazionali, oltre che quelle dell’Organizzazione Mondiale della Sanità, tutti gli eventi sanzionati Play! Pokémon sono stati cancellati fino al 14 maggio 2020.

Questo include tutti i Campionati Regionali Pokémon, Special Event, Sfide di lega, Sfide Premier, Coppe di lega, Midseason Showdown e tornei di prerelease in Nord America, America Latina, Sud America, Oceania, Sudafrica ed Europa.

Non verranno assegnati Championship Point durante questo periodo. Per tutti gli eventi organizzati in modo indipendente, si raccomanda agli organizzatori di agire nell’interesse della comunità e dei partecipanti. Play! Pokémon monitorerà la situazione sanitaria per valutare il progredire della situazione.

Per ulteriori informazioni potete seguire il sito ufficiale Play! Pokémon.

Offerte Instant Gaming
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Francesco Giallatini
...

Mi sembra il minimo. È triste, ma per la sicurezza chiudono cose più importanti dei tornei Pokémon. Speriamo si metta apposto per il mondiale o che magari organizzino qualche competizione online.

...

e ci manherebbe altro. Siamo tutti in quarantena, non solo in Italia ma in Europa e in alcune zone americane. Nel resto del mondo non lo so ma anche se ci fossero i tornei, come ci arrivi senza mezzi di trasporto?

...

Era prevedibile, ora purtroppo o per fortuna stanno annullando tutto.

Tocca per altri articoli