1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

La graphic novel di Detective Pikachu è ora disponibile in America

Arriva in America l’attesissima graphic novel basata sul film Detective Pikachu, realizzata da Legendary Comics e The Pokémon Company.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
2

Finalmente è disponibile in America la graphic novel ispirata al film di grande successo Detective Pikachu. La versione a fumetto ripercorre le avventure di Tim e Pikachu alla ricerca del padre del ragazzo.

Vi avevamo già parlato lo scorso anno di questo progetto, che ora è divenuto realtà. Dalla collaborazione tra Legendary Comics e The Pokémon Company, nasce la prima storia Pokémon raccontata con lo stile della graphic novel. Le pagine ripercorreranno in modo approfondito la storia vista nell’omonimo film uscito lo scorso anno, raccontando in modo inedito le avventure di Tim Goodman e Detective Pikachu.

Tutto questo è stato possibile grazie alla scrittura di Brian Buccellato e all’estro artistico di Nelson Daniel. Il primo uno scritto di grandissimo successo del New York Times, meglio conosciuto per i suoi lavori per Marvel e DC Comics. Ha potuto mettere il suo zampino in storie di Flash, Superman, Batman, Punisher e X-Man. Il secondo un puro talento del disegno, che da 15 anni lavora come art director, product design, storyboard e concept artist per film come Aftershock e Green Inferno. Vanta collaborazioni con importanti personaggi come Stephen King, ma anche con grandi produzioni come Ghostbusters, GI Joe e Ninja Turtles.

Il vicepresidente di Legendary Comics si dice entusiasta del risultato ottenuto collaborando con questi due grandi artisti:

La scrittura di Brian e l’arte di Nelson hanno davvero catturato la profondità del mondo in cui Detective Pikachu e i suoi compagni vivono. Siamo eccitati di espandere le storie dei personaggi di questa storia.

Si prospetta una grande opera di un ottimo livello, che da oggi è disponibile all’acquisto online in America. Speriamo arrivi il prima possibile anche in Italia.

Acquisterete la graphic novel di Detective Pikachu quando arriverà nel nostro paese?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Detective Pikachu graphic novel

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti