1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

I rimproveri del sindaco Decaro diventano un videogioco Pokémon

Il sindaco Antonio Decaro ha deciso di rimproverare di persona i cittadini che non rispettano il decreto, a riguardo è stato fatto un video a tema Pokémon.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
37

Il sindaco di Bari Antonio Decaro ha deciso di rimproverare direttamente i cittadini baresi che non rispettano l’ordinanza andando nei parchi e nelle zone più frequentate della città. A riguardo è stato fatto un video ritraente il sindaco nel mondo dei Pokémon.

Come si può vedere dal video qui sotto, troviamo il primo cittadino Decaro accompagnato da due poliziotti all’interno di un parco dove sono presenti diverse persone. Il primo a essere rimproverato è un anziano che sta prendendo il sole su una panchina. Dopodiché vengono ammoniti un gruppo di giovani che stanno facendo un pic-nic.

L’autore di questo video è Mario Giliberti, cittadino barese, che ispirandosi alla grafica dei vecchi giochi Pokémon del Game Boy Advance ha deciso di realizzare un video ironico sull’accaduto, difatti la scena ritratta è davvero avvenuta in un parco dell’omonima città.

Cosa pensate di questo video dedicato al sindaco Decaro? Vi piacerebbe vedere altri video realizzati in questa maniera?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Covid-19 Italia Pokémon sindaco

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti