1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Pokémon Center festeggia la Pasqua con tanti prodotti a tema

Una nuova linea di prodotti Pokémon dedicati alla Pasqua 2020 è in arrivo presso i negozi Pokémon Center giapponesi. Vediamo quali!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
2

Pasqua 2020 è in arrivo e la famosa catena di negozi Pokémon Center ha così deciso di festeggiare assieme a tutti i fan Pokémon presentando una linea con tanti nuovi prodotti dedicati!

Pokémon Center

The Pokémon Company ha infatti rivelato ufficialmente, tramite una nota comparsa sul proprio sito ufficiale giapponese, la sua prossima serie di prodotti pasquali che quest’anno i fan potranno acquistare nei negozi Pokémon Center in Giappone a partire dal 4 aprile 2020.

Al momento i preordini internazionali su Amazon, per alcuni di questi nuovi articoli di Pokémon Center, non sono ancora disponibili, ma sono presto attesi ulteriori dettagli in merito da parte di The Pokémon Company. Nel frattempo, ecco alcune immagini dei prodotti in arrivo durante le festività di Pasqua:

Pikachu, Scorbunny, Ponyta di Galar e tanti altri mostriciattoli tascabili faranno quindi molto presto il loro debutto presso i negozi Pokémon Center con numerosissimi prodotti a loro dedicati!

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti